Updated : May 06, 2021 in Business

Etichette rotonde: aumenta la prima impressione del tuo prodotto

Le etichette rotonde, insieme al loro utilizzo come fonte per informare i consumatori sullo scopo di questo prodotto, vengono utilizzate per conferire un aspetto piacevole al prodotto fabbricato. Un’etichetta a getto d’inchiostro ben progettata, accattivante e incantevole, progettata graficamente, non solo fornisce un aspetto accattivante al prodotto, ma dà la prima impressione affascinante del tuo prodotto e del tuo marchio.

È davvero molto complicato selezionare un’etichetta appropriata per il tuo prodotto in quanto ritrae l’immagine della tua azienda. Le etichette rotonde sono disponibili in numerose forme, dimensioni, etichette personalizzate colori e materiali per scopi diversi. Le etichette sono disponibili sia in fogli che in rotoli. Per migliorare l’aspetto del tuo prodotto e della confezione, hai bisogno dell’etichetta più adatta per il tuo prodotto.

Ci sono alcuni passaggi e consigli forniti da prendere in considerazione quando si sceglie di etichettare il prodotto per un aspetto migliore.

Sul mercato è disponibile una varietà di etichette a getto d’inchiostro. Puoi anche scegliere di acquistare fogli bianchi di etichette autoadesive e stamparli tu stesso con la tua fotocopiatrice e stampante laser / a getto d’inchiostro, oppure puoi ottenere etichette a getto d’inchiostro prestampate.

Materiali per etichette rotonde

Una vasta gamma di materiali è disponibile sul mercato come opaco, opaco opaco, poliestere trasparente opaco, polietilene opaco, vinile opaco, semi lucido, lucido, poliestere trasparente lucido, polyjet lucido e fluorescente. Scegli il materiale migliore per il tuo prodotto, ad es. Se sei il produttore di un prodotto da bagno, scegli un materiale resistente all’acqua.

Forme di etichette rotonde

Usa la forma più conveniente delle etichette a getto d’inchiostro. Come scegliere la forma ovale per etichettare barattoli e bottiglie.

Colori delle etichette rotonde

Le etichette colorate con forme fantasiose svolgono un ruolo importante nel far risaltare i tuoi prodotti dalla concorrenza. Usa colori piacevoli per gli occhi; né troppo noioso per sembrare noioso, né troppo luminoso per essere duro con gli occhi.

Immagini e materiale illustrativo per etichette a getto d’inchiostro

L’opera d’arte è l’illustrazione di testo e immagini che viene stampata sulle etichette rotonde. Quindi puoi provare diverse forme e immagini per migliorare l’immagine e l’identità del prodotto.

Infine, deve esserci simmetria tra testo, colore e immagini o immagini altrimenti rovinerai l’immagine del tuo marchio.

Per fare in modo che il tuo prodotto venga notato e alla fine venduto, per ottenere rendimenti estremamente elevati sul tuo investimento nel lungo periodo, devi essere estremamente attento. Etichette rotonde uniche, belle, informative e attraenti possono aiutare le persone a identificare e differenziare il tuo marchio e aiutarti a fidelizzare i tuoi clienti.